Una famiglia in progress tra storie di cucina, risparmio e vacanze low budget

Il mio segreto: una Galatina al giorno toglie il capriccio di torno!!!

Che buone le Galatine. Quando ero piccola ne andavo ghiotta!!! Mattia?!?! Sì … compro le Galatine anche per lui, perché sono ricche di buon latte e miele e cosa non trascurabile: me le dava anche la mia Mamma!!! Era la sola caramella permessa in casa nostra, perché le Galatine erano buone già allora e pensa che hanno quasi l’età di Mamma Lia.

Andavo ghiotta per queste caramelle così tavolettose e golose, buone e nutrienti che alla fine erano le sole a convincerci ad andare a scuola, a patto di poterle sgranocchiare!!!

Con Mattia, invece, nulla di tutto ciò… anzi: RESET!!!

La Galatina è sempre la, nella dispensa, pronta ed amica alleata dei momenti X,Y, Z in cui una Mamma ha bisogno di indorare la pillola.

Così, Mattia che ha iniziato la Sua avventura a giorni alterni, con lo zainetto di Topolino in spalla, al nido ci va felice e contento e… aimè, si dimentica persino di salutare la Mamma!!!

Quando suona la campanella, il furbacchione giocherellone non ne vuole sapere di tornare a casa… svirgola e scompare!!!

Una volta rincasati, stanco stanchissimo, topo nano non vuole fare la nanna, perciò la Mamma più furbacchiona di Lui sfodera una Super Galatina e il gioco è fatto!!! 😉 … e così, anche oggi la Galatina ha fatto il suo dovere con il suo 80% di latte;
gli ingredienti buoni e semplici; gli aromi naturali e senza coloranti artificiali e soprattutto è adatta a TUTTI perché gluten free!!!

Alzi la mano la Mamma che non usa un galatrucco con i Suoi Nani e se il galatrucco è una Galatina, allora la nanna è lunga e sonnecchiosa!

Mamma dal canto suo è sicura di aver dato un contentino sano al suo piccolino che di strappi alle regole ne fa veramente ben pochi e se a merenda mangia tanta frutta, perlomeno la coccola è golosa!!!

… e visto che parliamo di frutta, vi svelo una novità che ho scoperto mentre facevo la spesa. 😉 E’ arrivata una nuova tavoletta al gustolatte e fragola, golosa e al sapore di frullato che farà impazzire i piccini e i grandi che sono rimasti affezionati alle abitudini di quando erano piccolini!!! I formati disponibili saranno in busta 115gr e formato Stick 36gr.
Da fine settembre, sono disponibili anche le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola). Chi mi riaccompagna al supermercato a fare scorta?!?!

Chi rimane a casa, nel frattempo può dare un’occhiata alla pagina ufficiale —> http://bzle.eu/galatine-au/

… e a Voi, Amici, le Galatine piacciono al latte, latte e cacao o alla fragola?!?

Buzzoole