Una famiglia in progress tra storie di cucina, risparmio e vacanze low budget

Recensione Zimpli Kids – Slime Play

Colorati, divertenti e facili da utilizzare. I prodotti made in UK di Zimpli Kids sono appositamente creati per essere utilizzati dai bambini dai 3 anni in poi. Bimbi come quel furbacchione in foto che sorride beatamente felice con il suo bottino tra le mani. In quell’attimo stava pregustando di giocare con le mani impiastrate di gel appiccicoso.
Inutile, Mamme, che sia Slime Play o Smelli Gelli Baff o Glitter Slime Baff o ancora Glitter Slime Baff, una cosa è certa: ai bimbi piace tanto. Ma proprio tanto tanto tantissimo.

Perché scegliere Zimpli Kids? Ai bambini piace tutto ciò che è pasticciare, intrugliare, impastare. Che poi questo genere di attività ricreative hanno non solo una finalità ludica, ma anche rilassante. Mentre lo osservo completamente rapito dallo Slime Play viene voglia anche a me di infilarci le mani. E vi dirò che Mattia è capace di trascorrere le ore con gli slime di Zimpli Kids.

Come si usano lo Slime Play e gli altri prodotti di Zimpli Kids? Il bello di ogni prodotto Zimpli Kids è prepararli assieme: dosare, mescolare ed aspettare. Una volta sciolti nell’acqua, sarà sufficiente aspettare 15/20 minuti circa, fino a quando diventerà viscido e appiccicoso come piace a loro.

Dove si buttano gli slime Zimpli Kids? Tutti i loro prodotti sono 100% biodegradabili. Se una volta finito vogliamo buttate tutto, possiamo farlo nel wc perché Slime Play, come tutti gli altri prodotti, non reca danni alle tubature.
Smelli Gelli Baff e Glitter Slime Baff vanno sciolti nella vasca da bagno e una volta terminato di giocare, si potrà tranquillamente far finire tutto nello scarico.

Ma lo sai che?!? Lo slime rimane intatto per giorni, pertanto i bimbi possono giocarci ancora e ancora.

Chi è Zimpli Kids? Un’azienda made in UK fondata nel 2014 che studia prodotti per bambini, nel rispetto della loro età e delle loro esigenze. Nel rispetto della natura, garantendone la biodegradabilità al 100%.
Zimpli Kids poi adotta strategie di marketing digitale in cui il loro canale YouTube ha un ruolo fondamentale. Qui, infatti, è possibile visionare le varie campagne che ricevono milioni e milioni di visualizzazioni. L’Azienda conta ben 1.000 youtuber che da tutto il mondo condividono i loro prodotti attraverso video stimolanti e divertenti che tengono incollati le famiglie.

Dove posso comprare i prodotti Zimpli Kids? Li trovi anche su Amazon.

Proviamolo!

Articolo scritto in collaborazione con Zimpli Kids.