Una mamma, un bimbo T1 ed il suo barboncino, tra storie di vita, di creatività e pillole di diritto
friggitrice ad aria Philips

Friggitrice ad aria Airfryer di Philips

Natale è ormai vicino. Niente regali superflui. Niente cose inutili. Quest’anno però mi piacerebbe regalare alla famiglia la friggitrice Philips Airfryer XL!
Perché? Mattia è ghiotto di patatine fritte croccanti e pollo arrosto. Io idem, ma anche di calamari fritti o verdure pastellate. E la friggitrice ad aria è la soluzione più idonea quando non si vuole rinunciare a certe pietanze e nel contempo si desidera un’alimentazione sana. La cottura ad aria mi garantisce pietanze croccanti, come appena fritte, evitando i grassi.
E di Airfryer me ne hanno parlato bene. Mi hanno detto che la friggitrice ad aria è la rivoluzione in cucina. Più pratica e meno ingombrante di un fornetto. Facile da lavare. Multifunzione come nessuna mai prima, questa friggitrice promette pranzi e cene adatti a tutta la famiglia! E per verificare le informazioni raccolte, ho letto tutte le recensioni, da cui ho imparato molto anche in termini di usabilità.
Perché ho scelto la tecnologia Philips? Perché Airfryer non è solo una normale friggitrice ad aria. Airfryer è molto di più! Ed io che ho il pallino per il risparmio, sono consapevole che l’aspetto principale a cui puntare è garantirsi un ottimo rapporto qualità/prezzo. Risparmio è un connubio di fattori, tra cui appunto: il rapporto tra caratteristiche e prestazioni! Ad esempio: cottura più veloce = meno spese in bolletta, meno olio = vita sana e meno medici in giro grazie all’80% in meno di grassi. Zero odori significa meno spese per deodorare casa e più tempo da dedicare alla famiglia. Ma non è tutto qui!
Poi Philips è garanzia di qualità e durata nel tempo. Scegliere bene un prodotto che duri nel tempo, conviene!
Quali sono le caratteristiche della friggitrice ad aria Airfryer? Grazie alla tecnologia Rapid Air la cottura ad aria è veloce e perfetta. Inoltre, la XL ha una dimensione superiore del 50% rispetto alle altre friggitrici ad aria della Philips. Il riscaldamento è immediato.
Cosa posso portare a tavola con l’Airfryer? La friggitrice ad aria Philips: frigge, cuoce al forno, arrostisce e griglia! Quindi una multifunzione a zero odori sgradevoli e con un consumo d’olio limitatissimo, a beneficio della salute e della linea di tutta la famiglia!
Per quante persone cucina? L’Airfryer può friggere, arrostire o grigliare fino a 5 porzioni, quindi va benissimo per una famiglia standard.
Dove la posso acquistare? Ho sbirciato svariati shop online, ma alla fine ho scelto di acquistare la mia nuova friggitrice ad aria nello shop Philips.
Posso cucinare solo le classiche patatine fritte ed il pollo arrosto?! No. Posso fare molto di più! Sul sito sono presenti tante ricette sfiziose. Inoltre ho scoperto che posso scaricare un’applicazione tutta dedicata all’Airfryer, così mentre aspetto che Mattia finisca l’allenamento o che esca da scuola, posso decidere cosa preparare per il pranzo o la cena.
Un accrocchio in più da lavare?!? Macchè!!! Mi sono informata anche sulla pulizia: facile e veloce!
Questo articolo è sponsorizzato da Philips.