Una famiglia in progress tra storie di cucina, risparmio e vacanze low budget

BIC GEL-OCITY la penna che cancella e ricarichi

BIC GEL_OCITY illusion rappresenta la nuova generazione delle penne cancellabili.

Colorate. Ricaricabili. Cancellano davvero.

E sono utili anche per i 5enni di oggi che, impegnati nel pregrafismo, si preparano all’ingresso nella scuola primaria nel prossimo 2019 anche impugnando la prima penna della loro carriera scolastica.

Ma lo sai che la nuova refill BIC GEL-OCITY illusion che “scrivi, cancella e riscrivi” è una novità che rende felici non solo gli alunni, ma anche le Maestre?!? Perché i compiti sono ordinati e puliti grazie al fatto che “BIC Ti da sempre di più!

Poi, tutti lo sappiamo: dalla notte dei tempi, nella vita scolastica dall’asilo al master, le penne sono un must intramontabile ed essenziale che deve soddisfarci sotto vari punti di vista. Ed oggi rispetto “ai tempi nostri” le cose sono un pochino cambiate! Se quando eravamo piccini, bastava che la penna scrivesse, ora non è più così! La scelta della penna è una scelta di vita perché nell’era in cui si analizza tutto, anche la calligrafia è uno strumento di diagnosi psicologica, perciò scrivere bene conviene!

No. La BIC GEL_OCITY non sparirà mai! Malgrado la tecnologia faccia passi da gigante, nulla potrà sostituire carta e penna. Insomma, chi non ha una BIC in auto o in borsa?!?

Sì. La BIC da sempre non è solo scuola! 

La usi in ufficio, in casa e ovunque, perché in questa generazione modello smartphone dove si comunica prevalentemente con Wapp, Facebook, Instagram e i tablet hanno invaso le aule fin dall’asilo, la cara vecchia penna per scrivere non può mancare!

La lista della spesa non rimane incastrata nella memoria delle note del telefonino scarico. Se la scrivi nell’agenda o su un foglietto, certo non dimentichi nulla ed eviti di acquistare il superfluo!

E poi chi non ha, ha avuto o avrà la sua penna preferita?!? E la BIC è sicuramente la più diffusa, la più usata in assoluto, quella che dura di più, oltre ad essere talmente versatile da trasformarsi in un fermacapelli per tutte quelle crisi pre-interrogazioni in cui i capelli finiscono negli occhi e l’elastico non si trova mai!!

Con BIC GEL_OCITY illusion, poi, scrivere è più divertente, facile e stimolante. Gli astucci della scuola degli alunni versione 2018 sono colorati e la penna è gel, cancella veramente e puoi ricaricarla, permettendo a Mamma & Papà di risparmiare.

Blu. Rosso. Nero. Verde. Rosa. Azzurro. Arancio. Viola. Sono gli 8 colori pensati per le esigenze scolastiche di grandi e piccini. 8 colori che scorrono leggeri sul foglio, grazie ad una punta da 0,7 mm ed un tappo su cui è applicata una gomma per cancellare che permette di eliminare le imperfezioni. 

Nulla a che vedere con le nostre, le cancellabili generazioni anni ’70/’80 che qualche volta nemmeno cancellavano bene. Oppure quelle gomme per le penne che le scritte le eliminavano sì, ma bucando il foglio però ed il compito diventava uno scarabocchio! 

Ma non è tutto qui: le nuove BIC GEL-OCITY illusion piacciono anche per il bilancio familiare, per le bozze dei testi scarabocchiate nella sala d’aspetto della piscina e per tante altre situazioni. Poi, disabituati come siamo a scrivere e calcolare ” a mano libera”, la possibilità di cancellare orrori di ortografia o di calcolo non è certo da ignorare!

Insomma, la nuova cancellabile BIC è tutta da scoprire! Puoi acquistarla nelle migliori cartolibrerie e nel reparto cancelleria della GDO. Puoi acquistare una penna per colore o il blister con 8 penne colorate.

Dove trovo le ricariche della BIC GEl-OCITY? Nelle cartolibrerie e negli store specializzati, compresi gli ingrossi online e su Amazon.

Ricorda: l’uso della penna cancellabile non è consigliata per documenti ufficiali, certificati, esami, etc. 

#BICGelocityIllusion #ScriviCancellaRiscrivi #ad