Una mamma ed un bimbo tra storie di vita, di creatività e pillole di diritto

Come arredare una parete con fotografie – CEWE

Estate 2017 ovvero la quarta estate di felicità con il nostro bimbo.
Quest’ultima, poi, la definirei una stagione ricca di fotografie colorate che immortalano la nostra felicità tra scenari spettacolari che meritano di essere stampati e affissi al muro, come il mare azzurro della Sardegna o il verde delle Alpi Svizzere, passando per il rosso del Trenino della Bernina dove abbiamo letteralmente sfiorato il cielo con un dito.
Sarà che quest’anno abbiamo “azzeccato” sia nell’acquisto della nostra reflex che dello smartphone che vanta una fotocamera da ben 13 pxl.
Finalmente poi sono riuscita a riorganizzare gli scatti in cartelle suddivise per luogo e periodo e da ognuna di esse ho prelevato i più belli da mandare in stampa direttamente su un sito specializzato che reinvia tutto comodamente a casa, a prezzi interessanti.
Sì, perché è inutile a dirsi: è bello archiviare senza limiti tra app, schede e chiavette; è bello sfogliare le fotografie su tablet, telefono o macchina fotografica digitale, ma nulla è come la cara vecchia fotografia che puoi toccare con mano anche quando Mattia sarà grande, possibilmente con i nipoti seduti sulle gambe.
Ma non solo, immagina di svegliarti la mattina, di recarti svogliata in cucina e di sgranare gli occhi su una stampa per pareti personalizzata su tela di grande formato che autotrasporta il fascino e i colori mozzafiato dell’Alpe Grum, direttamente nel salotto di casa. Un buongiorno così è un buongiorno di felicità!
Poi, quando le stampe sono di qualità, i colori sono brillanti e veritieri, senza filtri, la soddisfazione è maggiore e sfogliarle, osservarle, ammirarle sarà come rivivere quei momenti.

Allora, se voglio arredare una parete con foto, qual è il miglior sito per la stampa di fotografie da appendere al muro?

Perché scegliere un poster o una tela Cewe?

  • Perché la stampa avviene su lino di qualità.
  • Perché nella riproduzione del nostro scatto non ci sono riflessi e i colori sono quelli naturali.
  • Perché possiamo scegliere tra 41 formati che vanno dal 20×20 al 130×130.
  • Perché oltre alla classica tela, hanno studiato altre formule che ben si sposano con arredamenti più o meno moderni, quali il poster satin, poster adesivo, il poster collage, collage su tela, gallery print, poster su alluminio, poster in forex, plexiglass, pannello multifoto, foto su legno ed il mosaico che si usa tantissimo.

Perché posso fidarmi di Cewe?

  • Perché hanno un sistema facile ed intuitivo che va dal caricamento delle fotografie, passando per la scelta del prodotto che ci interessa, fino al pagamento.
  • Perché prima di incorrere in errore ed ordinare in maniera errata, il loro tutorial ci facilità l’impresa.
  • Perché la loro policy: 100% soddisfatti o 100% rimborsati è reale.
  • Poi hanno una precisione nella stampa che lascia di stucco e i colori non vengono alterati.
  • Hanno metodi di pagamento la cui sicurezza è certificata, oltre ad usufruire dei servizi Paypal.
  • Si affidano ad uno dei migliori corrieri che garantisce consegne senza disguidi: Bartolini.
  • Sul loro sito puoi trovare codici sconto per acquisti da 100 euro fino a 200 euro.
  • Il prezzo dei fotoquadri parte da 14 euro e 90.
  • Perché ho la comodità di CEWE PHOTOWORLD App ovvero l’applicazione per telefonia mobile con la quale creo, ordino e pago i prodotti foto con pochi click comodamente sdraiato sul divano.
  • Perché è una bella idea per i regali di Natale.
  • Cewe è leader europeo nella stampa dei fotolibri

Non Ti bastano questi motivi? Prova a sviluppare il Tuo fotoquadro, ordinalo e ricorda 100% soddisfatti o 100% rimborsati!!! Mica poco!
Articolo in partnership con Seolab per Cewe.