Una famiglia in progress tra storie di cucina, risparmio e vacanze low budget

dyson v8 Absolute+

Perché ho scelto Dyson V8 Absolute? Quando la felicità è racchiusa in soli 2 kg e 600 g. Quando sei consapevole di allevare un distributore automatico di briciole. Quando sei consapevole di essere Mamma di un bimbo a cui piace tanto, ma proprio tanto mettere le mani in pasta, tra farina sparsa per il pavimento della cucina. Quando sai di essere asmatica e la pulizia profonda di tappeti, sedili, zanzariere, etc. è fondamentale.

In queste e in decine e decine di altre situazioni, aprire la porta di casa ad un dyson, il V8 Absolute+ per l’esattezza, è la scelta più giusta che si possa fare.

Oggi posso affermare con certezza che non esiste collaboratore domestico più efficiente di lui e avvicinatevi un attimo, vi svelo un segreto all’orecchio, perché la mia dolce metà non può sentire: “Brontolo ha ammesso che dyson V8 Absolute+ è un vero portento!”.
Mica poco amici, accontentare mio marito su questo argomento non è affatto semplice e le pulizie le faccio io, non lui!

Ma cos’ha di entusiasmante questa scopa elettrica? Perché scegliere dyson V8?
In primis lo definirei l‘aspirapolvere per eccellenza, travestito da scopa elettrica senza fili e senza sacchetto.
Del primo ha la potenza e aggiungo che fino a qualche giorno fa ero convinta che il tappeto della cameretta di Mattia fosse lindo e pinto, perciò tutta “gasata” ho testato il dyson V8 su di Lui e alla fine ho scoperto di aver racimolato 1/2 contenitore di polveri! Me allibita!
Con lui, gli allergeni hanno i minuti contati.

Della scopa elettrica, invece, ha la leggerezza, la versatilità e la flessibilità, anzi snodabilità. Più di una normale scopa elettrica garantisce un’autonomia per 40 minuti, versus i 20 dei modelli precedenti.
Inoltre, zero fili che si incastrano ripetutamente tra gli angoli delle case essenziali dei giorni nostri e un indicatore di status batteria a “tacche”.

Guarda i miei video su youtube:

Cordless v8 offre prestazioni ben più avanzate di una semplice scopa. Grazie alla struttura compatta e alle varie spazzole: la farina, le tempestine della pappa o un bicchiere frantumato non sono un limite.
Lui arriva ovunque, aspira velocemente e soprattutto senza lasciare residui e senza prolunga diventa un “mini” aspiratutto che arriva fino alle ragnatele.

Il sistema di rimozione della sporcizia è semplificato. E’ sufficiente sollevante una leva per attivare l’apertura del fondo. I residui finiscono direttamente nel secchio della spazzatura.

Il filtro, posizionato nella parte superiore, è facile da rimuovere e lavare sotto il getto dell’acqua.
L’imballo di dyson  v8Absolute+ contiene: 

  • due manuali di istruzioni,
  • stazione per la ricarica da fissare al muro e sistema di bloccaggio con un clik,
  • cavo ricarica,
  • 5 tipologie di spazzole,
  • innesto flessibile e tubo di aspirazione.

2 anni di garanzia. 

Che dici? Ti piace il mio Dyson? A me tantissimo! Dai, su 😉 vieni anche Tu su YourBrandCamp e scopri tutti i Camp aperti.