Una mamma ed un bimbo tra storie di vita, di creatività e pillole di diritto

Merende al Latte MIO dallo Svezzamento ad Oggi

Mi chiamo Francesca, ho 41 anni e sono la Mamma di Mattia, un novello treenne dal DNA vulcanico, curiosone e goloso, ma solo di cose buone però!
Sono diventata Mamma abbastanza tardi e forse è per questo motivo che rimango estasiata davanti alle abilità  dei nanetti della generazione attuale, più acuti, osservatori e intraprendenti di noi, quieta generazione Bim Bum Bam.
L’altro giorno siamo stati nel giardino della zia, sotto il Gran Sasso, dove i goal non fanno danno e alla solita merenda golosa e nutriente ha pensato “MIO” all’albicocca.
La Merenda al Latte MIO è compagna di pappe di Mattia fin dalla sua prima settimana di svezzamento.

Oggi continuiamo a portare MIO nella nostra dispensa e ad alternarlo alle torte che prepariamo assieme, perché non sempre è possibile infarinare la cucina e, allora, il sostituto dev’essere qualcosa di cui veramente mi fido!

L’aspetto che più amo della Merenda al Latte Mio è, oltre ai valori nutrizionali, la versatilità.

Lo yogurt necessita d’essere conservato al fresco e la scadenza deve essere continuamente vigilata. Tutto ciò non accade con la Merenda al latte MIO grazie al trattamento termico a cui è sottoposto che permette di portarla con se sempre. E non crediate che ci siano i conservanti!

Così, tra una fila dal dottore, due passi in centro o due tiri al pallone dalla zia, può sempre subentrare quel “Mamma, pancino ha fame” da accontentare subito, con l’asso nella manica di questa mamma.

In questi casi e in tanti altri, per me è una sicurezza optare per un baby food ricco dei nutrimenti necessari, anziché dovermi trovare ad acquistare all’ultimo minuto dei prodotti non adatti.
Le Merende al Latte MIO sono realizzate con oltre l’80% di latte. Inoltre, sono arricchite con calcio, zinco e magnesio, elementi nutrizionali specifici per l’infanzia e che contribuiscono al rafforzamento delle ossa, e contengono il giusto apporto di proteine.
Sono disponibili in 13 gusti, divisi in base frutta: 100gx4 (pera, banana, albicocca, fragola), frutta 6x60g (Fragola/Lampone ; Banana/Pesca), golosi” (con vaniglia, cacao, biscotto, cereali, caramel) e €œsupergolosi con le €œJunior Dessert (biscotto/cacao; vaniglia/cacao), ma quella preferita dal piccoletto di casa è all’albicocca con quel goloso profumo che a fine pasto, porta la mamma a raschiare un ultimo cucchiaino dal vasetto in modo da assaggiarne un pochino.
E i tu conosci le Merende al Latte della Mio?!?

#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS