Una famiglia in progress tra storie di cucina, risparmio e vacanze low budget

La Primavera Kids di Kiabi

E7_2016_PH02-1076
Dal 30 marzo al 10 aprile: 10 euro top + vestito

Primavera, sole, giardino, passeggiate, cielo limpido, tempo pazzerello, aria tiepida, colore, colore e colore, cambio di stagione e.. cosa gli faccio indossare?
No problem! La primavera Kiabi è arrivata con il suo baby style fashion e sbarazzino.
Si, la primavera di Kiabi è arrivata. Ha bussato alla porta con un’aria fresca e pimpante. Mamma Francesca ha risposto e ha fatto “un salto” nello Store più vicino per fare un po di shopping furbo “risparmioso e di qualità”.
Kiabi garantisce qualità e stile a prezzi piccoli e quando loro, i nostri Fashion Kids, crescono così in fretta bisogna stare al passo con i loro tempi e fare nuovi acquisti.
Cosa compro?
Tutto!
Ti dico questa: pensa al risparmio di un capo double face.
Al prezzo di uno, hai ben due opzioni.
Perciò iE7_2016_PH04-0590l lunedì puoi far indossare alla Super Fashion Principessa di casa la giacca trendy trapuntata in colore scuro e il martedì si cambia! Al via le forme geometriche in chiaro che fanno tanto outfit diverso, ma in realtà è lo stesso capo di ieri. E se Lei, la Signorinella, si macchia di cioccolato mentre mangia il gelato, che si fa? No problem!!

I capi Kiabi li infilo direttamente in lavatrice, come quel completino gessato con camicia bianca, pantalone, gilet cheE7_2016_PH03-Alex-1356 con il piccolo papillon ha fatto impazzire tutti al matrimonio del cugino di mio marito e, avvicinati a me, te lo dico in un’orecchio: per soli 20 euro tutto incluso senza saldi/promo/sconti!
Mi raccomando, tu segui le istruzioni di lavaggio in etichetta, ma sappi che i colori dei loro capi hanno una resistenza anche ai lavaggi continui da capriola nel prato verde del parco.
shop online abbigliamentoD’altronde “Kiabi, la moda a piccoli prezzi” è annoverata tra le Aziende preferite dagli italiani e la numero uno in Francia su abbigliamento grandi taglie e dolce attesa. Ed è alla Francia che dobbiamo questo marchio che dal 1978 ad oggi conta Store in 10 Paesi al mondo, 453 negozi, di cui 25 in Italia, con un coloratissimo shop on line che garantisce promozioni continue e una vasta community di fan sui social network.
Ascolta Me che di strategie di risparmio ne faccio una filosofia di vita: da zero in poi pensa a Kiabi, scegli Kiabi, visita Kiabi e non te ne pentirai! Parola di Mamma! 😉