A me l’Auchan piace e la Sua iniziativa Scuolafacendo ancora di più perché tra tagli, crisi e strutture precarie, ogni iniziativa volta a salvaguardare e migliorare il diritto allo studio dei nostri figli è da reputarsi fondamentale!
Sì, a me Auchan piace e mi piace anche perché negli anni a Cagliari è sempre stato il mio Ipermercato di riferimento.
Ancora oggi: dimmi spesa nella mia Città e io Ti rispondo Santa Gilla Forever!!!
Sarà che abbiamo allevato Mattia con scorte di body e baby food acquistati da loro, perché è inutile: Auchan ha i prezzi più competitivi.
Sarà che, dopo la Sua nascita, abbiamo ricevuto un numero di visite pazzesco e la loro pasticceria mi ha aiutata ad affrontare il piacevole l’andirivieni di amici e parenti, quando di sfornare torte non c’era il tempo. Sì, perché come dice mio marito: “L’Auchan di Pescara Aeroporto ha una pasticceria con i contro… fiocchi!!!” e non nego che tra torte alla mela, mega croissont alla panna e frutta che hanno stupito gli ospiti, non siano finite a casa non poche torte di compleanno (compresa quella di oggi!), con complimenti al pasticcere per quella precedente.
Poi, Auchan è un’Azienda attenta! Le loro iniziative hanno sempre uno sguardo verso problematiche reali, come Scuolafacendo perché è risaputo: la Scuola italiana ha necessità di aiuto.
Ma in cosa consiste Scuolafacendo? Auchan, assieme ad altri grandi marchi, fornisce gratuitamente, alle Scuole, materiali didattici e attrezzature utili e in alcuni casi basiche per un adeguato insegnamento.
A chi è rivolto il progetto? Alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie.
In cosa consiste? Si tratta di una raccolta punti. Ogni 15 euro di spesa, viene assegnata una Speedycard sulla quale c’è un codice scuola. Questi codici vanno consegnati alla scuola che si decide di aiutare.
Come funziona? Raccogli i ticket e consegnali alla Scuola che deve iscriversi sul sito dedicato all’iniziativa. Sullo stesso sito puoi verificare gli Istituto attualmente iscritti.
Speciale Cars Collection cos’è? Fino all’11 ottobre i tagliandi Scuolafacendo vengono consegnati assieme a delle Speedycards di Cars 3, a cui sono applicati dei punti da collezione per il riscatto dei cuscini Cars. Noi abbiamo scelto Cricchetto e Tu?!?
Quali sono i premi? Esiste un catalogo completo con la specifica della soglia punti e del premio. Ad esempio per 180 punti, la scuola può ricevere un kit di 12 panetti di creta d’argilla naturale utilissimi per i lavoretti.
Quindi? Che aspetti, raccogli i codici e consegnali alla Tua Scuola e raccogli gli ultimi punti per riscattare i cuscini Cars 3! Noi abbiamo aggiungo 3 euro e 90 e ci siamo portati a casa Cricchetto, la spesa e la torta per Papà!!
#AuchanItalia #CARS3IT #SCUOLAFACENDO