Una mamma, un bimbo T1 ed il suo barboncino, tra storie di vita, di creatività e pillole di diritto

“Sogni Dorelan” con letto, materasso e guanciale artigianale

Scuola, lavoro, supermercato, riunione, compleanno, 3 buste su un braccio e il bimbo nell’altro, traffico, auto, ore sedute al pc, la cena, i piatti e la spazzatura e poi finalmente il meritato riposo notturno con un materasso di altissima qualità Dorelan.
Si, perché dopo una giornata, una settimana, anni, una vita senza tregua puoi anche essere distrutto e crollare in un sonno profondo o ritrovarti a contare un reggimento di pecorelle in attesa che le preoccupazioni vengano spazzate via da Morfeo, ma se il materasso è troppo duro oppure le molle si incastrano tra le costole, il sonno è tormentato, il risveglio è traumatico e il fisico completamente indolenzito.
E se fai il co-sleeping, il sonno tormentato non è solo dei genitori, ma aimè anche dei piccoli di casa, con potenziali danni alla loro crescita.
E siccome buon sonno è crescita, Dorelan ha pensato ai piccoli e inventato Flip: l’unico “materasso 4 in 1” presente sul mercato, appositamente creato per accompagnare tutte le fasi di crescita e sviluppo di bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni perché q
ualità, continuità e profondità del sonno sono fondamentali per l’intera famiglia.
Ma Tu lo sai che Dorelain non è solo materassi? Negli Store o presso i rivenditori autorizzati puoi visionare la collezione di letti e guanciali 100% artigianali in saldo fino al 50% dal 5 gennaio al 12 febbraio, per portare direttamente nel Tuo mondo il sonno perfetto.
I numeri di Dorelan? 48 anni di esperienza, 32.000 mq di attività produttiva, 160 dipendenti, 67 negozi monomarca tra cui i punti vendita di Modena, Parma, Vicenza, Genova, La Spezia, Perugia, Parigi, Malta e Algeri. 1000 rivenditori tra Italia e estero.
Numeri importanti per un’ impresa che era, è e resterà un’Azienda a conduzione familiare, dove ogni collaboratore è un tassello fondamentale per lo sviluppo e la crescita di questa grande famiglia che l’artigianato di qualità lo fa con il cuore e il cui motto è:

“Ci svegliamo ogni giorno per farvi dormire meglio”
Pietro Paolo Bergamaschi e Diano Tura

Visita i negozi Dorelan, chiacchiera con i Suoi “Consulenti del Riposo”.

… e chissà che tra un materasso e l’altro, non ci si imbatta nel bel Bova!!! Un sogno?!? Forse… ma d’altronde parliamo di chi di sogni da sonno profondo, quello vero, se ne intende!!!