Una famiglia in progress tra storie di cucina, risparmio e vacanze low budget

Babbo Natale Kit

c700x420
FAC SIMILE BABBO NATALE KIT

Natale è magia. Magia soprattutto per i più piccini che sognano quell’omone vestito di rosso che con le sue renne scorrazza per i cieli del mondo. Ed è proprio per realizzare i sogni dei nostri bimbi, che spesso noi Mamme ci ingegniamo per creare un’atmosfera unica. Incluso il welcome kit per Babbo Natale e le renne.

A casa nostra, quello dello spuntino per Babbo Natale e Rudolph è ormai un rito immancabile. La sera della vigilia prepariamo uno stuzzichino a base di biscotti ed un bicchiere di latte o di vin brulè per Babbo Natale. Mentre per le renne ci sarà sempre una ciotola con delle carote ed una per l’acqua.

A rendere il rituale più colorato e magico si aggiunge un welcome kit da stampare. Sì, perché anche se gli esperti dicono che inculcare l’esistenza di Babbo Natale ai bimbi non è educativo, io sono dell’idea che sognare fa bene al cuore dei grandi e dei piccini. Perciò Babbo Natale lo accoglieremo alla grande, anche con il kit compreso letterina che preannuncia che Mattia sarà a Nanna, ma Lui (Babbo Natale) potrà entrare dal camino o con le chiavi sotto lo zerbino. Oltre al fac simile della lettera, il kit contiene una tovaglietta americana e targhette varie.

Dove potete stampare il welcome kit? Purtroppo quello in foto, di Groupon, non è più disponibile. Per voi, però ne ho scovato altri due davvero carini!

Puoi visionare altri kit su Pinterest.