Una mamma, un bimbo T1 ed il suo barboncino, tra storie di vita, di creatività e pillole di diritto

Colazione con MyDietor

MyDietorDa qualche mese ormai My Dietor Blu e soprattutto My Dietor Cuor di Stevia sono diventati parte integrante della nostra famiglia. Li definirei il nostro dolce star bene che ci fa compagnia dalla colazione fino al caffè o al dolce dopo cena.
Eh, si! Nella mia dispensa troverai sempre una confezione di monodose MyDietor classico o MyDietor Cuor di Stevia.
Perché mai mi chiedete? In primis perché chi ama mettere le mani in pasta spesso lotta con la bilancia, non solo per dosare gli ingredienti, ma anche per i rimorsi da calorie.
Così, quando ho scoperto che posso utilizzare la gamma MyDietor per realizzare i dolci per la famiglia, con un risultato finale che non mi fa rimpiangere il vecchio zucchero semolato, ho colto la palla al balzo e sperimentato il risultato nella mia cucina.
Si, uso My Dietor o Cuor di Stevia per la crostata e anche per i muffins, oppure per la crema pasticcera o anche per una macedonia con una marcia in più e per il caffè del mattino.
Pensate che tutta la gamma MyDietor è a zero calorie, zero aspartame e zero glutine e soprattutto garantisce zero pensieri così come accade quando ci rilassiamo in una sessione di yoga.

In particolare, il MyDietor blu bustine e Liquido sono a zero calorie, senza glutine, senza aspartame e hanno un gusto migliorato grazie alla nuova formulazione. Inoltre la versione liquida è dotata di un pratico tappo apri e chiudi, da portare sempre in borsa.

MyDietor SteviaMyDietor Cuor di Stevia è disponibile in bustine e sfuso. Si tratta di un dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato. La versione sfusa è ideale per tutte le preparazioni dolci.

Non dimenticare di scoprire di più sul mondo MyDietor su:

  • https://www.facebook.com/DietorItalia/
  • https://www.instagram.com/dietoritalia/
  • https://twitter.com/DietorItalia

#dietor #dietorstevia #dolcestarbene

 

 

Buzzoole