Una famiglia in progress tra storie di cucina, risparmio e vacanze low budget

Cinema2Day: Iniziativa Prorogata

Per tutti coloro che prima di andare al cinema ci pensano sopra non una, ma decine di volte per la necessità di risparmiare. Per chi ha la passione per il grande schermo ma a malincuore preferisce sacrificarla per investire quei soldi in altro modo. Per chi vorrebbe portare al Cinema i bimbi per la prima volta, ma non desidera correre il rischio di spendere 20/30 euro e dover andar via dopo i primi 10 minuti.
Per tutte queste e tante altre situazioni, elencai una serie di modi per andare al cinema gratis o quasi.
Tra le promozioni più allettanti ho menzionato Cinema2Day, ovvero il cinema a due euro nel secondo mercoledì di ogni mese, o meglio per l’intera giornata del secondo mercoledì del mese.
Questa iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo ha preso il via nel mese di settembre e ha riscosso un tale successo da essere stata prorogata per altri tre mesi.

Le nuove date sono: l’8 marzo, il 12 aprile e il 10 maggio.

Quindi questo mercoledì, in tutte le sale aderenti, sarà possibile vedere un qualsiasi film in programmazione, tranne le iniziative speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata. 
Per scoprire il cinema aderente più vicina a casa, sarà sufficiente collegarsi al sito dell’iniziativa e cliccare sulla poltrona che riporta la dicitura “trova la sala“.

Ora non ci sono più scuse! Mercoledì noi passiamo dall’asilo al cinema e per risparmiare esistono tutti gli altri stratagemmi di cui abbiamo parlato nel blog! 😉