Una mamma, un bimbo T1 ed il suo barboncino, tra storie di vita, di creatività e pillole di diritto

ABC della merenda dolce Parmareggio

Perché acquisto l’ABC della merenda dolce Parmareggio?

  • Per tanti motivi! Certo, da Mamma, per la colazione e la merenda del mio bimbo preferisco una spremuta d’arancia appena fatta e una fetta di plumcake sfornato da me.
    Esistono, però, delle occasioni in cui 
    un qualsiasi break spezzafame avviene fuori casa, a scuola o all’uscita dalla lezione di piscina.
    In tutti questi casi (ma anche in tanti altri!!!!) preferisco optare per un pasto sano, nutriente e completo capace di soddisfare anche il piccolo.

Ecco perché scelgo la linea Parmareggio Bimbi. Perché mi fido di loro! Perché i loro kit merenda sono studiati in base alle esigenze nutrizionali dei nostri bambini.

E sì!!! Ammetto! Non sempre riesco a imporre spuntini 100% fatti in casa, anche quando siamo tra le nostre quattro mura. Non sempre il pane e marmellata o pane e olio stuzzicano il suo appetito.

Ecco perché ho sempre nel frigo perlomeno 2 confezioni tra ABC della merenda dolce Parmareggio e quella salata.

E  Mattia ai Topini della Parmareggio è affezionatissimo!
Primo perché gli piace il contenuto della confezione. Pensa, Mamma, che Lui stesso preleva i pack della merenda dolce o salata direttamente dal banco frigo del supermercato e li ripone nel carrello della spesa.
I nuovi kit poi hanno all’interno una colorata pallina rimbalzina. Mattia è un collezionista seriale di rimbalzine e appena ci capiterà tra le mani una di quelle con l’omaggio, avrà una ragione in più per chiedere la merenda Parmareggio. Proprio come succedeva con le gomme a forma di topino che abbiamo collezionato nella stagione passata.
Poi, secondo la sua immaginazione ad ogni dentino caduto, sono proprio i “topolini del formaggio” a lasciare soldino sotto il cuscino del suo letto! 

Perché mi fido dell’ABC della merenda dolce? Mi garantisce la qualità di un frullato 100% frutta nel formato adatto ad un bimbo. Perché i plumcake contiene le proteine del frumento e le proteine del buon parmigiano reggiano nutriente, saporito e equilibrato. E soprattutto perché per arrivare a questo kit la Parmareggio si è avvalsa della collaborazione e dell’esperienza dell’esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani

Devo conservarla in frigo? Ecco un altro aspetto che a me piace! Posso anche dimenticarla nella borsa o nello zainetto e non succede nulla. L’ABC della merenda dolce non necessità di essere conservato in frigorifero.

Hai mai acquistato l’ABC della merenda Parmareggio nella versione salata? Scopri tutto nel mio blog post. 

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce
#ad