Una famiglia in progress tra storie di cucina, risparmio e vacanze low budget

Cercasi Blogger

Nuova stagione, iniziativa di sempre.
Oggi il Blog ha una nuova veste in via di evoluzione e da pochissimo è migrato su WordPress.org.
In questo processo di trasformazione, torna un’iniziativa che a me piace particolarmente perché permette di scoprire nuovi volti di questo strano e complicato mondo che è il Blogging.
Pertanto, busso alla Tua porta per dirTi che:
“se Ti piace scrivere, se sei una Blogger o una Professionista in  un settore specifico e desideri trattare argomenti dedicati alla famiglia, all’economia in maniera semplice ed utile e desideri condividere i contenuti sul mio Blog, non esitare a contattarmi.
Gli argomenti sono: riciclo, risparmio a 360° e autoproduzione, cucina semplice e tutto ciò che aiuta la Famiglia.
L’obiettivo di ogni post è quello di costruire una rete di aiuti attraverso consigli pratici volti a farci sopravvivere nelle ordinarie e straordinarie situazioni quotidiane.
Inoltre, se sei una FoodBlogger, come per il periodo di Natale, anche quest’anno proporrò una raccolta con foto, piccola descrizione e link alla fonte delle ricette dedicate ad Halloween, al Natale, alla Pasqua, alla Festa della Mamma, etc.”

Visita i Blog Amici degli anni passati, fatti un’idea con la consapevolezza che quest’anno cercheremo di fare meglio con la condivisione intera del Tuo post sul mio Blog e i riferimenti per essere seguita dai miei lettori, oltre ad una breve anagrafica personale con foto e/o logo. Riflettici e se lo desideri, contattami su info@ilsalvadanaiodisupermamma.it oppure un WhatsApp al numero che Ti invierò.

Francesca (…& Mattia)

PS: è graditissimo un post dedicato all’uso e alla pulizia della lavastoviglie, strumento a me totalmente ignoto.